Maria Teresa Ruta fidanzata Francesco Baccini, tutte bugie? La verità

Grande boom mediatico sta ottenendo la presunta relazione tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Scopriamo insieme tutta la verità.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Sta facendo molto discutere la presunta relazione che Maria Teresa Ruta ha avuto con Francesco Baccini. Di questo si discuterà anche questa sera nella trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, programma condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso. Sarà ospite in studio lo stesso Baccini, che dirà la sua su questo argomento.

LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta: le sue lacrime sono rivolte al compagno

Maria Teresa Ruta, la verità sulla storia con Baccini

maria teresa ruta

Qualche giorno fa Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello vip, ha fatto una dichiarazione molto importante riguardo la sua sfera sentimentale. Durante una puntata del reality show infatti la Ruta ha ammesso di aver avuto un flirt con il cantante Francesco Baccini. Secondo le dichiarazioni della donna infatti diversi anni fa i due si erano conosciuti e c’era stato qualcosa fra di loro.

LEGGI ANCHE >>>Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

Una sera inoltre Baccini, escluso dal Festival di Sanremo, aveva accettato di vedere insieme alla Ruta una puntata dello spettacolo facendoti consolare dalla donna. Queste sono state le dichiarazioni fatte dalla Ruta, ma secondo il giornale Il Fatto Quotidiano, le cose sono andate proprio in modo diverso. A dirlo è stato Biagio D’Anelli, che ha raccontato di aver parlato proprio con Baccini. Secondo le dichiarazioni dell’uomo infatti Francesco in effetti una sera ha accettato l’invito della Ruta a guardare il Festival di Sanremo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

I due in effetti furono interrotti da una persona mentre stavano per avvicinarsi fisicamente, che secondo quanto racconto della Ruta era stata la figlia Guenda, mentre per D’Anelli fu invece un fidanzato della donna. Quest’ultimo infatti li trovò insieme e allora Baccini andò via. Una verità davvero molto diversa rispetto a quella rivelata dalla Ruta. Chissà dunque se questa sera Baccini confermerà questo racconto o se darà ragione alla Ruta.

Impostazioni privacy