Can Yaman, importante novità per lui: da non crederci

Can Yaman, l’attore turco che sta riscuotendo tantissimo successo grazie alle serie DayDreamer, ha annunciato una splendida notizia.

Can Yaman

Can Yaman questa sera sarà protagonista di una nuova puntata della celebre fiction “DayDreamer“, in onda su Canale 5. La storia ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere nelle Galapagos. La famiglia le dice che se non troverà un lavoro stabile verrà promessa al suo vicino Muzaffer. Così la ragazza inizia a lavorare in una grande azienda pubblicitaria chiamata Fikri Harika. Qui incontrerà Can. Tantissime novità sono attese in questa puntata, ma addentriamoci nella vita dell’affascinante Yaman.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman fa perdere la testa ad una cantante italiana: è “pazza” di lui

Can Yaman, l’indiscrezione che ha suscitato curiosità nei fan

Can Yaman

Yaman grazie alla serie DayDreamer ha conquistato davvero i cuori di tutti. Ha avuto un ampio successo anche in Italia. Poco tempo fa si trovava a Roma per girare una serie di spot con Ferzan Ozpetk, ed oggi arriva un’altra notizia importante per lui. Ebbene, pare proprio che il regista si sia innamorato di lui, infatti ha espresso la sua volontà di volerlo nella sua nuova serie Tv. Can sarà protagonista nella serie Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek. Quest’indiscrezione ha suscitato l’interesse delle tante fan dell’attore turco. La serie televisiva sarà composta da otto episodi e le riprese, salvo imprevisti, dovrebbero iniziare il prossimo aprile.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman conquista C’è posta per te: la reazione in studio

Un anno davvero intenso per l’attore turco di DayDreamer. Ma le sorprese per lui non finiscono qui, infatti in estate Yaman sarà protagonista della serie Rai della Lux Vide Sandokan insieme a Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Piano piano si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo italiano, e pare che abbia una spiccata sintonia con gli abitanti dello stivale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy