Can Yaman, il loro amore è vero: la prima foto insieme a Diletta Leotta

Da qualche tempo si vocifera una relazione d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Oggi arriva una conferma importante. Scopriamone di più.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

A quanto pare la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è reale e spunta sui social la prima foto dei due insieme. Di loro due in questo ultimo periodo si è molto parlato di una presunta love story, che però non è mai stata ufficializzata da nessuna delle parti in questione.

LEGGI ANCHE >>>Can Yaman e DayDreamer, rivelato il retroscena dietro le quinte con Sanem

Can Yaman, la coppia esce allo scoperto

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

A quanto pare sembrano non volersi più a nascondere la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta. Lui è un noto attore che ha rubato i cuori di migliaia di donne con il suo straordinario fascino e bravura. Lei è una conduttrice televisiva e radiofonica che invece fa impazzire il pubblico maschile. Insieme sono davvero bellissimi e di loro due si è parlato molto di una relazione che andrebbe avanti da qualche tempo.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta e Can Yaman, la foto non convince: qualcosa non va

Le voci sul loro conto non sono mai state ufficializzate dai due che hanno continuato a non rilasciare dichiarazioni in merito, almeno fino a oggi. Nelle scorse ore infatti Yaman ha levato ogni dubbio pubblicando sul suo account ufficiale di Instagram una foto dei due insieme. Nell’immagine in questione si vedono entrambi vicini mentre si trovano in quello che sembra essere un poligono all’aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Yaman infatti nella mano destra ha una pistola e entrambi hanno delle cuffie protettive per non sentire il rumore degli spari. Come dicitura nel post scelto dall’uomo, c’è scritto che sono una coppia pericolosa. È quindi la prima volta infatti che l’attore definisce loro due come una vera e propria coppia. A questo punto dunque non sembrano proprio non esserci più dubbi, fra di loro pare ci sia davvero del tenero.

Impostazioni privacy