Antonella Elia la confessione, non l’aveva mai fatto prima

Antonella Elia ha voluto fare una confessione davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli e le sue parole.

antonella elia

Antonella Elia è una delle grandi protagoniste di questi ultimi mesi. Il motivo è ovviamente e nemmeno a dirlo la sua partecipazione al GF Vip nel ruolo di opinionista. La donna si sta mettendo in mostra per il suo carattere e la sua personalità, che tra l’altro l’ha portata ad avere qualche scontro con gli inquilini della Casa. Questa volta però la donna ha voluto parlare di tutt’altro. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia si confessa: “Una bruttissima malattia”

Antonella Elia fa una confessione importante: ecco le sue parole

Filippo Nardi Elia

La soubrette si è confessata e aperta sui social network, dove nelle ultime settimane è tornata a essere molto attiva e presente. La sua confessione riguarda un giorno che è sempre più vicino e dietro l’angolo. Il riferimento è, come in molti avranno capito, è a San Valentino. Ma che cosa farà la Elia in quest’occasione così importante. A spiegarlo, senza troppi giri di parole e di fronzoli. è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, dramma svelato: dal tumore all’operazione subita 

“Farò un regalo a me stessa”, ha scritto Antonella. Insomma, mentre in molti ne approfitteranno per trascorrere una serata e qualche ora con la propria anima gemella, la soubrette penserà maggiormente a se stessa. Un qualcosa che conferma ulteriormente come sia finita la sua love story con Pietro Delle Piane. Sulla sua vita privata le voci e i rumors sono comunque tanti, ma per il momento la donna pare essere single. Ora non resta attendere quello che accadrà e che succederà. Intanto per questo San Valentino le idee paiono essere fin troppo chiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy