Paolo Fox, le sue parole spiegano il dramma: “Sono stato salvato”

Paolo Fox ha raccontato quel dramma che ha investito la sua vita. Scopriamo insieme cosa ha rivelato il noto astrologo. 

Paolo Fox

Paolo Fox oggi sarà ospite del noto programma, “Da noi… a ruota libera“, chissà cosa rivelerà il noto astrologo. Ormai tutti gli italiani pendono dalle labbra di Paolo, con il suo oroscopo ha conquistato davvero tutti. Ma un evento spiacevole ha colpito Fox. Scopriamo insieme cosa ha rivelato. Il suo grande dramma.

LEGGI ANCHE —> Paolo Fox aveva azzeccato un’informazione incredibile, fan senza parole

Paolo Fox, la sua vita in bilico: il dramma

Paolo Fox

Qualche tempo fa Paolo non si era presentato nella trasmissione de “I Fatti Vostri“, questo evento aveva insospettito i suoi fan. L’astrologo aveva giustificato la sua assenza dicendo che era stata causata da una colica renale, ma in realtà la situazione era moto più grave. Ha infatti dichiarato di esser stato salvato in ospedale. Ma cos’ha avuto? Scopriamolo subito. Fox ha confessato di essersi avventurato in Trentino dove è stato salvato dal pronto soccorso. Nonostante le varie complicanze dovute al Covid, l’astrologo è riuscito a trovare un personale più che competente, ma soprattutto dotato di una grandissima umanità. Inoltre ha ringraziato chi si è preso cura di lui. In primis il suo grazie è rivolto ad Alessandro Iannetti che gli ha salvato la vita.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele spiazza tutti: “Paolo Fox aveva previsto tutto su di me”

Un momento davvero delicato per Paolo. Noi siamo contenti che adesso lui stia bene e che sia riuscito a combattere quel problema. Chissà oggi cosa ci racconterà in diretta da Francesca Fialdini. I suoi fan voglio sapere qualcosa in più sulla sua vita privata e sentimentale. Svelerà qualcosa? Lo sapremo a breve.

Impostazioni privacy