Marco Giallini, una vita piena di ostacoli: la grande forza dell’attore

Marco Giallini è un attore molto noto e conosciuto. La sua vita però è stata piena di ostacoli e difficoltà. Ecco cosa gli è successo.

Marco Giallini
M. Giallini (Fonte; Getty Images)

Marco Giallini è pronto a sbarcare in televisione. L’attore sarà infatti protagonista dello show ‘Lui è peggio di me’, il nuovo format targato Rai. Oggi però sarà tra i protagonisti di ‘Domenica In’, in onda, come ogni domenica pomeriggio, su Rai Uno. Cion lui ci sarà il suo nuovo partner in quest’avventura, ossia Giorgio Panariello. Impossibile però non aprire anche capitoli riguardanti la vita privata. Perché quella del del romano è stata davvero molto tormentata.

LEGGI ANCHE >>> Se Dio Vuole: la smart comedy con Alessandro Gassmann e Marco Giallini

Marco Giallini, tante difficoltà per lui: la sua grande reazione

Il buon Marco ha vissuto dei veri e propri drammi, che hanno inevitabilmente condizionato la sua esistenza. Il primo si riferisce a un’infanzia un po’ difficile, vissuta, in un certo senso, ai margini  della società. La vera tragedia però è stata la scomparsa improvvisa e prematura di sua moglie Loredana. Il tutto è avvenuto nel 2011 a causa di una brutta malattia. La donna ha lasciato il marito e due figli, di 12 e 5 anni. Per Giallini è stato davvero difficile e complicato riprendersi, ma la forza l’ha ricevuta proprio da questi ultimi due.

LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, ecco chi sono i suoi due figli

Questo, però, non è stato l’unico evento drammatico nella vita del romano L’attore, infatti, un po’ di tempo fa ha addirittura rischiato di morire a casa di un gravissimo incidente in moto.Dopo quest’ennesima esperienza, come ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, Marco Giallini ha capito di dover affrontare la vita come viene, facendo sempre ciò di cui si ha voglia. E chissà se oggi spiegherà anche tutto questo.

Impostazioni privacy