Giorgio Panariello, la tragica confessione: non può dimenticarlo

Giorgio Panariello, noto personaggio televisivo, racconta un tragico evento della sua vita privata. Scopriamolo insieme.

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello questa sera in prima serata sarà protagonista nel film “I Mostri oggi“, in onda su Cine34 e diretto da Enrico Oldoini. Nel film vediamo la presenza di numerosi attori di importanza rilevante, tra questi: Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso. Una pellicola che racconta i vizi dei cittadini italiani. Ma addentriamoci nella vita di Panariello e scopriamo quella tragica rivelazione che ha fatto.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello fa chiarezza: “Non sono un traditore”

Giorgio Panariello, la sua rivelazione fa male: cos’ha raccontato?

Giorgio Panariello Tale e Quale
Giorgio Panariello

Panariello ha raccontato la sua storia familiare. Ovviamente non sono mancati i pianti. Qualche tempo fa l’attore ha recitato un monologo in cui spiega che aveva un messaggio che avrebbe voluto sempre mandare, ma che purtroppo non lo potrà mai fare perché non ha il suo numero. Ma di chi sta parlando? Ebbene, proprio di quel padre che non ha mai conosciuto. Infatti dopo continua con il parlare del padre e sottolinea come neanche sappia di dove sia. Panariello non ha avuto una vita molto semplice, infatti è stato accudito dalla nonna, considerata come l’unica madre che ha avuto. La sua storia ha toccato nel profondo realmente tutti.

LEGGI ANCHE —> Claudia Cappellini fidanzata Giorgio Panariello: la somiglianza è incredibile 

Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. Nonostante le mille difficoltà incontrate nella vita, Giorgio non ha mai perso il sorriso e la voglia di raggiungere i suoi obiettivi. Un grande uomo, un grande artista, un grande! Questa sera non ci resta che ridere con lui con il film “I Mostri oggi“.

Impostazioni privacy