Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: la somiglianza è incredibile

Claudia Maria Capellini è la fidanzata, giovanissima, di Giorgio Panariello. I fan hanno notato una somiglianza incredibile: è identica.

claudia maria capellini
Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello (Instagram)

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello che quest’oggi sarà ospite a Verissimo ed avrà modo di parlare del suo nuovo libro in onore del fratello. In molti, però, si chiedono chi sia la bellissima -e giovanissima- compagna del noto attore comico e conduttore che abbiamo visto in queste settimane a Tale e Quale Show.

In molti, infatti, hanno notato soprattutto andando a dare un’occhiata ai suoi profili sui social network, Instagram su tutti, una somiglianza davvero molto forte con un noto volto del mondo dello spettacolo: ecco di chi stiamo parlando, sono due gocce d’acqua.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, grande vuoto nella sua vita: una mancanza incolmabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudia Maria Capellini (@claudiacapellini)

Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello chi è? Età, foto, lavoro

claudia maria capellini
claudia maria capellini

In molti infatti hanno pensato che Giorgio Panariello fosse fidanzato con Belen Rodriguez dal momento che la sua compagna Claudia Maria Capellini, che è molto più giovane di lui dal momento che è nata nel 1985, è molto simile a lei sia dal punto di vista del fisico sia dal punto di vista dei lineamenti del viso.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, il ricordo è una tragedia: “Non l’ho conosciuto”

Insomma, i fan sono rimasti letteralmente senza parole per questa somiglianza ed hanno, per sbaglio, confuso le due. Tra la showgirl argentina e Panariello, però, non c’è assolutamente nulla: lui è infatti innamoratissimo della sua Claudia con cui condivide la propria vita da ormai tanti anni sempre nel silenzio della propria privacy.

I due, infatti, sono sempre stati molto riservati e non hanno mai svelato molti dettagli riguardo alla propria privata: hanno sempre preferito far parlare il lavoro al posto di questa parte della propria vita.

Impostazioni privacy