Costantino della Gherardesca, parole forti a Ballando: scontro totale

Costantino della Gherardesca a Ballando con le stelle: lo scontro con i giudici lascia senza parole: “Mi stai sulle p****”.

Costatino della Gherardesca Ballando
Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca a Ballando con le stelle, lo scontro in finale con i giudici lascia senza parole: espressioni forti contro di lui.

Il conduttore ha fatto scalpore, sulla pista da ballo di Milly Carlucci, con i suoi travestimenti particolari e le sue esibizioni sopra le righe insieme alla compagna e maestra Sara Di Vaira.

Nonostante sia stato considerato uno dei ballerini più scarsi dai giudici, grazie al gradimento del pubblico a casa Costantino è arrivato in finale dove, però, si è scontrato con i giudici.

LEGGI ANCHE -> Costatino della Gherardesca confessa a Ballando: “Ho ricevuto minacce di morte”

Costantino della Gherardesca a Ballando: parole forti contro di lui

Costantino della Gherardesca Ballando
Costantino della Gherardesca

Per l’ultima puntata dello show il conduttore e la Di Vaira hanno deciso di puntare su una performance che non ha niente a che vedere con tutte quelle precedenti. I due si sono presentati in pista con un tango molto semplice: spogliati dai costumi stravaganti e ingombranti, hanno deciso di ballare semplicemente.

I giudizi degli esperti, tuttavia, non li hanno premiati particolarmente. In particolare Guillermo Mariotto, nonostante inizialmente fosse un sostenitore di della Gherardesca, ultimamente ha mostrato di non apprezzare le sue esibizioni originali. Lo stilista ha detto chiaramente a Costantino che la danza non è cosa per lui: la sua risposta ha stupito tutti.”Come la tv per te Mariotto” ha ribattuto il conduttore, attaccando in maniera diretta lo storico giudice di Ballando.

LEGGI ANCHE -> Costantino della Gherardesca: problemi con il suo aspetto fisico

Tuttavia Selvaggia Lucarelli ha voluto spezzare una lancia a favore del concorrente: “Avevo dei pregiudizi su di te…mi stavi sulle p****” ha ammesso la giornalista che, però, poi si è ricreduta visto che ha apprezzato l’intellgenza delle sue esibizioni. Tuttavia anche lei è d’accordo sul fatto che della Gherardesca non meriti di partecipare alla finale del programma.

Impostazioni privacy