Christian compagno Dora Moroni, tanto dolore: “volevano distruggermi”

Christian è il compagno di Dora Moroni e attualmente insieme sono molto felici e sereni. Nel suo passato però ha vissuto un momento buio.

Dora Moroni e Christian
Dora Moroni e Christian (Instagram)

Dora Moroni e il cantante Christian stanno vivendo attualmente una ritrovata serenità insieme dopo un periodo davvero molto difficile. Oggi entrambi saranno ospiti della trasmissione Domenica live in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. I due infatti avranno modo di parlare ancora della loro relazione che dopo tanto tempo è ritornata più forte di prima.

LEGGI ANCHE >>>Christian ex marito Dora Moroni, un sentimento ritrovato? L’amore ritorna

Cristian, momento di difficoltà

Christian e Dora Moroni
Christian e Dora Moroni

Recentemente si è parlato molto del ritorno di fiamma di una coppia del mondo dello spettacolo cioè Christian e la sua compagna Dora Moroni. I due infatti si erano sposati verso la metà degli anni 80 e tra loro c’era un rapporto molto speciale, che portò pure alla nascita del figlio Alfredo. Dopo 11 anni però qualcosa andò storto nella loro relazione e i due decisero di lasciarsi. È stato nel 2017 che fortunatamente è scattato nuovamente qualcosa fra i due, che li ha portati ad un ritorno insieme.

LEGGI ANCHE >>>Dora Moroni compagna Christian, oltre il danno la beffa: “Sono delusa”

Adesso la coppia sembra più unità e felice che mai. C’è stato però un periodo molto difficile per il cantante Christian, che ha raccontato durante un’intervista alla D’Urso. Pare infatti che dopo la sua separazione dalla Moroni, furono rilasciate dai giornali notizie sul suo conto, ritenute da lui soltanto delle calunnie. L’uomo era stato tirato in ballo più volte per presunti tradimenti alla sua ex compagna, che avrebbero influito anche negativamente sul loro rapporto. L’uomo infatti ha spiegato che quello è stato un momento davvero molto difficile nella sua vita, poiché sentiva che stavano cercando di distruggerlo in qualche modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Per lui fu una sofferenza davvero molto forte, anche perché pensava anche al figlio Alfredo che doveva sopportare il peso di tutte queste dicerie sul suo conto. Quel periodo dunque per l’uomo fu davvero molto buio e duro da affrontare. Fortunatamente adesso le cose hanno preso una piega completamente diversa e insieme alla compagna ha ritrovato la sua felicità.

Impostazioni privacy