Dora Moroni ex moglie Christian, un incidente le ha sconvolto la vita

Dora Moroni ha vissuto un momento incredibilmente drammatico nella sua vita, subendo un terribile incidente stradale. Scopriamone di più.

Dora Moroni
Dora Moroni

La cantante e valletta Dora Moroni in passato nel corso della sua vita ha vissuto un momento davvero molto terribile in cui ha rischiato addirittura di morire. Oggi lei e l’ex marito Christian saranno ospiti della trasmissione televisiva Domenica live, condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Ex valletta della tv vuota il sacco: “Non mi hanno fatto più lavorare”

Dora Moroni, il momento più buio

Dora Moroni Storie Italiane
Dora Moroni

Un’esistenza non troppo facile quella di Dora Moroni, che ha dovuto vedersela con uno momento davvero terribile e preoccupante, in cui ha rischiato la sua vita. La donna in passato è stata una valletta accanto al grandissimo presentatore televisivo Corrado e purtroppo proprio insieme a quest’ultimo la donna nel 1978 ebbe un gravissimo incidente. Tutto accade durante la notte del 13 luglio di quell’anno, mentre si trovava a bordo di un’auto insieme a Corrado.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? L’indizio non passa inosservato

Alla guida del mezzo a quanto pare c’era proprio il conduttore che improvvisamente perse il controllo della sua stessa auto e andò a schiantarsi. A causa dell’impatto purtroppo la Moroni fu letteralmente sbalzata fuori dall’auto direttamente dal finestrino ed ebbe delle gravissime conseguenze. La donna infatti a quanto pare rimase in coma per circa sei settimane e quando si risvegliò purtroppo alcune funzioni, come quella del linguaggio, furono compromesse. Quello fu il momento più difficile dell’intera esistenza di Dora che dovette letteralmente imparare da zero ad esprimersi e parlare, rimanendo per nove mesi in ospedale in convalescenza e subendo diverse anche operazioni alla gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

La donna ebbe anche una insegnante che la aiutò a cercare di recuperare il linguaggio con cui ancora adesso, come spiegato durante numerose interviste, ogni tanto riscontra un po’ di problemi. La donna ha raccontato in effetti che ancora oggi se è molto stanca o si emoziona fortemente ha qualche problema ad esprimersi col linguaggio. La Moroni però non si diede per vinta e negli anni ’80 ritornò in tv e pubblicò anche il suo 45 giri dal titolo Buona giornata. Un carattere forte, che ha saputo come rialzarsi dopo un momento davvero drammatico.

Impostazioni privacy