Christian ex marito Dora Moroni, un sentimento ritrovato? L’amore ritorna

Christian è stato l’ex marito di Dora Moroni, con cui adesso pare sia ritornato nuovamente il sereno e l’amore. Scopriamone insieme di più.

Christian e Dora Moroni
Christian e Dora Moroni

Il cantante Cristian e Dora Moroni hanno avuto in passato una storia importante, culminata nella decisione di un matrimonio. Purtroppo però le cose tra loro ad un certo punto non andarono bene e decisero di lasciarsi. Oggi nella trasmissione televisiva Domenica live condotta da Barbara D’Urso saranno ospiti entrambi.

LEGGI ANCHE >>>Ex valletta della tv vuota il sacco: “Non mi hanno fatto più lavorare”

Cristian, il ritorno da Dora

Christian e Dora Moroni
Christian e Dora Moroni (Instagram)

La storia tra Christian e Dora Moroni è una di quelle che sembrano rimandare quasi ad una trama di un film. Si erano incontrati a metà anni ’80 e fra di loro era scattato subito un colpo di fulmine, che li portò molto presto alla decisione di sposarsi e avviare insieme una famiglia. Nel 1987 infatti nacque il loro figlio Alfredo. Un amore che sembrava non dovesse finire mai, ma che dopo 11 anni si spense spingendoli alla decisione di divorziare.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso e l’ammiratore segreto: si è fatto avanti di nuovo

A quel punto sembrava che fra di loro quel legame che li aveva uniti fortemente si fosse di colpo spezzato per sempre, ma in realtà non era stato così. Ad unirli ancora ovviamente c’era il figlio Alfredo, che purtroppo aveva sofferto molto per la separazione dei propri genitori. Quest’ultimo subito dopo la maturità decise di intraprendere un viaggio negli Stati Uniti e lì rimase e si costruì una sua vita. All’insaputa del padre il ragazzo si sposò ed ebbe una figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Poi improvvisamente nella vita di Christian c’è stato un ritorno importante e infatti nel 2017 lui e Dora recuperarono il loro legame e fu proprio in una trasmissione della D’Urso che l’uomo regalò un anello all’ex moglie. Un chiaro gesto d’amore voluto secondo le parole di dell’uomo, perché gli ha regalato le cose più importanti per la sua esistenza, cioè il suo amore e il figlio Alfredo. Tra i due dunque quel sentimento che sembrava essere ormai perso per sempre ha ripreso ad avere vita, avvicinandoli nuovamente e rendendoli più sereni che mai.

Impostazioni privacy