Dora Moroni compagna Christian, oltre il danno la beffa: “Sono delusa”

Dora Moroni e Christian sono una coppia nuovamente affiatata che ha ritrovato l’amore. La donna ha vissuto però un momento molto difficile.

Dora Moroni e Christian
Dora Moroni e Christian

Una vita molto difficile quella di Dora Moroni, compagna del cantante Christian, che purtroppo ha subito recentemente una delusione molto forte. Oggi la Moroni sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, in studio da Barbara D’Urso, insieme al proprio compagno.

LEGGI ANCHE >>>Dora Moroni ex moglie Christian, un incidente le ha sconvolto la vita

Dora Moroni, una situazione grave

Christian e Dora Moroni
Christian e Dora Moroni (Instagram)

Nel suo passato Dora Moroni ha dovuto vivere un momento molto duro, quando nel 1978 ebbe un gravissimo incidente in compagnia del conduttore televisivo Corrado. All’epoca la donna infatti lavorava nel mondo dello spettacolo come valletta. In seguito a quel gravissimo incidente, la donna purtroppo restò in coma per oltre sei settimane e le conseguenze di tale episodio furono davvero compromettenti per alcune sue funzioni fisiche.

LEGGI ANCHE >>>Ex valletta della tv vuota il sacco: “Non mi hanno fatto più lavorare”

In particolare la donna ebbe difficoltà da quel momento ad esprimersi con il linguaggio e dovette affrontare un periodo di riabilitazione davvero molto duro e intenso. Ancora oggi le viene difficoltoso esprimersi soprattutto per in discorsi molto lunghi. Purtroppo però in seguito all’incidente a quanto pare ebbe dei problemi anche ad un occhio che rimase cieco. Dunque la donna decise di sottoporsi poi ad un intervento per cercare di ridurre almeno lo strabismo che aveva. A quanto pare però questa operazione non riuscì come sperato e dunque la Moroni decise di fare causa contro l’ospedale, come riportato anche da Il fatto quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

La donna però ha perso la causa, come spiegato anche agli studi del programma Live non è la D’Urso sostenendo che avrebbe dovuto pagare oltre 35mila euro in poco tempo. Per la Moroni è stato l’ennesimo duro colpo, che l’ha spinta anche a vendere la casa della madre per poter pagare la somma. Tra le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista alla D’Urso disse di essere molto delusa con la vita, che sicuramente nei suoi confronti non è stata mai troppo gentile.

Impostazioni privacy