Chris Hemsworth operato d’urgenza? Grave problema di salute

Chris Hemsworth, noto attore hollywoodiano, ha confessato di essere rimasto vittima di un infortunio alla schiena. Cos’è successo?

Chris Hemsworth (GettyImages)
Chris Hemsworth (GettyImages)

Chris Hemsworth ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera ricordiamo alcune mirabili interpretazioni: nel film Rush, Biancaneve e il cacciatore e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. Ultimamente è di nuovo protagonista del film della saga che lo ha reso famoso, il quarto film di Thor: Love and Thunder. Proprio sul set di questa pellicola è accaduto un evento spiacevole. Ora per lui si parla di operazione chirurgica.

LEGGI ANCHE —> Claudio Santamaria commosso: come mai? Momento emozionante

Chris Hemsworth, infortunio alla schiena: come sta?

Chris Hemsworth

Ebbene, durante le riprese del quarto film della nota saga, Chris avrebbe riportato un infortunio alla schiena. Stando a quanto riportato anche dal Daily Mail, l’attore da giorni soffriva di un forte malessere alla schiena, infatti si è dovuto recare presso l’ospedale Gold Coast del Queensland. Purtroppo poco si sa sulla sua condizione fisica, ma pare non sia un qualcosa di particolarmente grave. A causa di forti dolori uno specialista gli ha amministrato del cortisone. Probabilmente questo male può essere dovuto da qualche sforzo fisico che ha dovuto fare nel film. Vedremo se sarà necessario un intervento alla schiena.

LEGGI ANCHE —> Michele Placido, il suo messaggio è commovente: attori in lacrime

Infatti ultimamente si è si è allenato molto per rimanere in forma sia per il ruolo di Thor, che per quello della leggenda del wrestling Hulk Hogan, che interpreterà in un imminente biopic. Chris ha confessato che non è la prima volta che gli capita una cosa del genere. Ebbene anche l’invincibile dio del tuono accusa i malesseri. I fan non si devono preoccupare perché è già tornato in forma smagliante in azione.

Impostazioni privacy