I figli di Chris Emsworth preferiscono Wonder Woman a Thor

“L’altro giorno ho chiesto ai miei figli – perché ci stavamo preparando a fare dolcetto o scherzetto – cosa volevano essere per Halloween. E all’unisono mi hanno risposto: ‘Wonder Woman!’. E io ho detto: ‘Figo! Ma che ne dite di Thor?’, e loro in coro mi hanno risposto: ‘No!'”.

Attualmente nelle sale cinematografiche con il terzo lungometraggio interamente incentrato sul supereroe Marvel Thor, di cui è interprete, ha raccontato questo Chris Hemsworth al varietà Good Morning America, rivelando che non è riuscito a convincere i suoi bambini India, Tristan e Sasha – a scegliere il costume dell’asgardiano biondo per la sera del 31 ottobre.

Destino simile a quello di Kristen Bell, che ha dato la voce alla principessa Anna nel lungometraggio d’animazione Disney Frozen – Il regno di ghiaccio, ma la cui figlia piccola Lincoln, di quattro anni, ha preferito il costume della principessa Elsa, sorella e co-protagonista, come testimonia la foto che la ritrae insieme al lei allegata ad un messaggio su Instagram: “Quando tua figlia vuole che ENTRAMBE siate ELSA per Halloween”.

Impostazioni privacy