Michele Placido, il suo messaggio è commovente: attori in lacrime

Michele Placido ha dedicato un messaggio ad una celebre attrice italiana, lei è scoppiata a piangere. Di cosa stiamo parlando?

Michele Placido

Michele Placido questa sera sarà presente nel film “Mio Dio, come sono caduta in basso!” in onda su Rai Storia alle ore 21.10. La pellicola è diretta da Luigi Comencini e vede tra il cast accanto all’attore pugliese, volti noti del mondo del cinema, tra questi: Laura Antonelli, Alberto Lionelli, Jean Rochefort. Una commedia incentrata sui disguidi familiari, un evento nel film sancirà un grande cambiamento. In attesa di sapere come si evolverà la pellicola, scopriamo Placido cosa ha scritto in quel messaggio e a chi era indirizzato.

LEGGI ANCHE —> Michele Placido: lite al mare con la moglie Federica, lui ha la peggio

Michele Placido, l’omaggio che ha commosso tutti

Michele Placido
Michele Placido

Placido ha dedicato ad Ornella Muti un bellissimo messaggio. L’attore ha voluto ricordare il suo bellissimo volto nel film “Romanzo popolare“, diretto da Mario Monicelli con il grande Ugo Tognazzi. In merito alla sua interpretazione in questa pellicola ha dichiarato che tutti ne sono rimasti affascinati dalla sua bellezza e da quella meravigliosa giovinezza. Poi ha continuato con il dedicarle una celebre frase di Coco Chanel: “Una donna può essere bella a 20 anni, può essere splendida a 30 anni e affascinante a 40. Ma si può essere anche irresistibili per il resto della vita.” Ebbene Placido ha confessato di esser stato innamorato della Muti, inoltre aggiunge “chi non lo è stato?”. Dopo aver ascoltato queste parole, la Muti, si è lasciata andare a delle lacrime di commozione.

LEGGI ANCHE —> Michele Placido ingaggia Ronaldo: “E’ un esempio di calciattore”

Placido vanta di una carriera mirabile, ricca di riconoscimenti, infatti ha vinto l’Orso d’argento per il miglior attore al Festival di Berlino per Ernesto di Salvatore Samperi e 4 David di Donatello. Nonostante quell’innamoramento nei confronti di Ornella Muti i due non hanno mai avuto alcuna relazione. Oggi l’attore è felicemente sposato con Federica Vincenti da cui ha avuto un figlio, Gabriele.

 

Impostazioni privacy