Claudio Santamaria commosso: come mai? Momento emozionante

Claudio Santamaria è stato colto durante una profonda commozione. Come mai? Cos’è successo al noto attore italiano?

Francesca Barra e Claudio Santamaria

Claudio Santamaria questa sera, in prima serata sarà presente nel film “L’Ultimo Bacio“, diretto da Gabriele Muccino, in onda su Rai 3. Il grande capolavoro oggi festeggia 20 anni dal giorno in cui è uscito nelle sale. La pellicola vanta di un cast davvero eccezionale, nel ruolo dei due protagonisti principali vediamo Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno, a loro seguono altri volti noti, come: Stefania Sandrelli, Santamaria, Pierfrancesco Favino, Martina Stella, Marco Cocci e Giorgio Pasotti. Ma scopriamo cos’è successo a Santamaria.

LEGGI ANCHE —> Claudio Santamaria, la confessione inattesa: “Ho ricevuto minacce”

Claudio Santamaria, quelle parole l’hanno toccato nel profondo

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria

La moglie di Santamaria, Francesca Barra ha commosso tutti i suoi fan e non solo con una poesia romantica dedicata al marito. Nel 2017 la coppia è convolata a nozze. La giornalista è molto seguita sui social, tra i suoi post spicca quello dedicato al grande amore della sua vita. Le parole che gli ha dedicato arrivano nel profondo del cuore di tutti.

Un legame indissolubile scorre nella coppia. Francesca e Claudio si sono conosciuti quando erano solo dei ragazzini, davvero un segno del destino. Il loro amore è riuscito a superare eventi molto difficili della loro vita, come il dolore dell’aborto, raccontato dalla stessa Francesca su Instagram. Claudio non ha mai lasciato sola la moglie e considera di essere la sua anima gemella.

LEGGI ANCHE —> Claudio Santamaria, il suo periodo buio nel film: tra depressione e psicofarmaci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Oggi non ci resta che gustarci la bellissima interpretazione del celebre attore all’interno del capolavoro di Gabriele Muccino. Dieci anni dopo è uscito il sequel, “Baciami Ancora“, di cui sempre Santamaria ne ha fatto parte.

Impostazioni privacy