Fiordaliso e il dolore per la mamma: “Non me l’hanno fatta vedere”

Fiordaliso, la mamma e il dolore più grande per lei: “Non l’abbiamo neanche vista, non riesco a realizzare”.

fiordaliso mamma
Fiordaliso

Fiordaliso, la mamma è venuta a mancare a fine marzo del 2020 a causa del Covid: il racconto del dolore più grande per lei è straziante.

La cantante è stata ospite oggi a Verissimo, dove ha confidato a Silvia Toffanin tutte le gioie ma anche le sofferenze che ha attraversato nella sua vita.

La donna sta per festeggiare i 40 anni di carriera e solo recentemente ha trovato la forza di raccontare e superare, in parte, il dolore di questo 2020 che è stato devastante per lei, come per molti.

LEGGI ANCHE -> Fiordaliso, la confessione drammatica: si sente sempre più sola

Fiordaliso, il dolore per la mamma: “Non l’ho neanche vista”

fiordaliso mamma
Fiordaliso e la mamma Carla

La cantante ha affermato di non essersi ancora resa conto della morte della signora Carla che se n’è andata in pochissimo tempo a causa del Covid.

La donna aveva 85 anni ed è stata portata in ospedale e ricoverata urgentemente e dopo poche settimane se n’è andata. L’ultima chiamata di sua mamma è stata per annunciare che stava morendo e quello è stato l’ultimo contatto che hanno avuto: “Io non l’ho più vista, non mi sono neanche resa conto che se n’è andata” ha ammesso Fiordaliso.

LEGGI ANCHE -> Fiordaliso si sfoga in diretta: “Questo non mi sta proprio bene!”

La donna ha raccontato di essere davvero distrutta dal dolore, anche se non ha perso il papà che a 91 anni ha sconfitto il virus, così come lei e sua sorella. La cantante ha anche perso una delle sue cagnoline ultimamente e ha confessato a Silvia Toffanin di esere davvero stanca di queste continue sofferenze e di non vede l’ora di tornare a poter uscire e abbracciare i suoi cari e i suoi affetti, soprattutto la sua nipotina Rebecca Luna.

Impostazioni privacy