Fiordaliso, confessione drammatica: la cantante è sempre più sola

La cantante Fiordaliso ha voluto lanciare un appello molto importante durante la trasmissione Storie italiane. Ecco di che si tratta.

fiordaliso
Madre Fiordaliso morta

Ha lasciato tutti senza parole un appello che la cantante Fiordaliso ha voluto lanciare durante la trasmissione televisiva Storie italiane, condotto da Eleonora Daniele. Questa incredibile voce del panorama discografico italiano, è riuscita nel corso degli anni e della sua straordinaria carriera a diventare una delle artiste più famose e importanti del nostro Paese.

LEGGI ANCHE —>Fiordaliso si sfoga in diretta: “Così non va bene”

Fiordaliso a Storie Italiane: “Ho perso tanti amici per il Covid”

Fiordaliso

La cantante Fiordaliso ha indubbiamente sorpreso tutti i suoi fan e il pubblico televisivo per un appello che ha lanciato durante la sua ultima apparizione nella trasmissione Storie italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. La donna ha voluto dire la sua riguardo il momento delicato attuale che tutta l’Italia e il resto del mondo stanno vivendo a causa della pandemia da coronavirus. Nel corso degli ultimi mesi infatti si è diffuso un virus che purtroppo ha un livello di contagio molto elevato e in certi casi più gravi può portare anche alla morte.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Fiordaliso chi è? Il passato difficile della cantante

È stato proprio per tale motivo che la cantante ha tenuto molto a fare un grande appello a tutto il pubblico di telespettatori che ogni giorno seguono la trasmissione della Daniele. La donna infatti ha raccontato che purtroppo circa il 50% dei suoi amici hanno già contratto il codice 19, un dato molto allarmante che fa capire quanto in realtà sia facile prendere tale malattia. Il suo consiglio personale dunque è quello di vaccinarsi e sottoporsi a questa piccola iniezione che può davvero fare la differenza. Un personalissimo punto di vista, che però essendo un personaggio pubblico ha tenuto comunque a ribadire con forza. La cantante ha voluto infatti metterci la faccia portando avanti un messaggio che può far leva nelle menti di molte persone.

Impostazioni privacy