Fidanzato Fiordaliso chi è? Il passato difficile della cantante

Chi è, se esiste, il fidanzato di Fiordaliso: la cantante è single o nella sua vita c’è un compagno? La donna ha avuto un passato molto difficile.

madre morta cantante
Fiordaliso

Fiordaliso ha due figli che sono nati negli anni ’70 ma da quel momento riguardo alla sua vita privata si è sempre saputo pochissimo. Una cosa, però, è certa: il suo passato non è stato affatto semplice dal momento che, come sappiamo e lei stessa ha raccontato, l’uomo con cui ha avuto il primo figlio non era affatto felice di questa gravidanza e, per questo motivo, ha deciso di cacciarla di casa.

Successivamente la donna ha avuto un secondo figlio ma come sempre ha voluto crescere anche lui da sola e, per questo motivo, è lecito pensare che la cantante, dotata di una dolcezza infinita non solo nelle sue canzoni ma anche e soprattutto nella sua vita “privata”, sia single e che nella sua vita non ci sia nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, “l’accusa” arriva da chi non ti aspetti

Fidanzato Fiordaliso, è single? Figli cresciuti da sola

Fiordaliso

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Vittorio Feltri: botta e risposta tra social e tv

Fiordaliso quest’oggi è ospite dell’intervista di Io e Te di Pierluigi Diaco quest’anno è arrivato alla sua seconda edizione, con la prima stagione che, in maniera forse per certi versi inaspettata, ha avuto un ottimo successo sia in termini di apprezzamento sia in termini di share e pubblico che ha gradito.

Quest’anno ci sono stati tanti cambiamenti a cominciare dagli ospiti fissi che sono Santino Fiorillo, soprannominato “Il custode del gossip che fu”, e Katia Ricciarelli, che con la sua simpatia interagisce benissimo sia con il conduttore sia con l’altro suo “collega”.

Staremo a vedere se quest’oggi la cantante avrà modo di svelare qualcosa in più riguardo ai propri figli e quant’altro nel salotto sempre molto intimo e gentile di Rai Uno. Insomma, la morte della madre avvenuta nel mese di aprile non è stata affatto semplice da gestire e vivere. Staremo a vedere di cosa parlerà.

Impostazioni privacy