Fiordaliso si sfoga in diretta: “Così non va bene”

Fiordaliso si è letteralmente sfogata in diretta tv. Ma che cosa ha detto la nota cantante e con chi ce l’ha? Ecco le sue parole.

Fiordaliso

Fiordaliso è una delle opinioniste e degli ospiti fissi di ‘Storie Italiane’, il programma che va in onda ogni mattino su Rai Uno e che è condotto da Eleonora Daniele. Oggi la trasmissione si è in gran parte concentrata sul ricordo di Stefano D’Orazio, scomparso nella giornata di venerdì. Tanti gli omaggi per il musicista, membro storico dei Pooh. Ma c’è stato anche tempio per un sfogo, quello di Fiordaliso. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Stefano D’Orazio è morto: l’urlo di dolore della moglie è straziante

Fiordaliso si sfoga: “Così non va”

fiordaliso

Va ricordato che la cantante ha contratto il Covid-19 e che quest’ultimo han causato la morte della sua cara mamma. La donna, ricordando il suo collega e amico, ha voluto ricordare il suo calvario e lanciare una sorta di vero e proprio appello. Queste le sue parole: “Io, anche quando sono guarita, mi sentivo ancora stanca e non riuscivo a fare molte cose. Ora che Stefano non c’è più a causa del Covid mi sento di dire una cosa: vedo ancora troppa gente in giro e all’aperto. Dovete stare a casa. Il virus è in giro e uccide“.

LEGGI ANCHE -> Ivana Spagna, le sue lacrime per Stefano D’Orazio

Insomma, quello di Fiordaliso è stato una via di mezzo tra un sfogo e un invito a cercare di rispettare le regole e di evitare il più possibile di uscire di casa. L’artista ovviamente ha ricordato un periodo difficile e complicato per lei, ma non è riuscito a non commuoversi per Stefano D’Orazio, ricordando la sua grandezza e il suo spessore. Insomma, la donna ha ancora una volta lasciato il segno e le sue parole non sono mai banali e fuori luogo.

Impostazioni privacy