Claudia Gerini si è sposata in segreto? Tutta la verità

Claudia Gerini in abito bianco e bouquet in mano. Si è sposata? Accanto a lei Federico Zampiglione in giacca scura. Questa la foto che annuncia le nozze.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Claudia Gerini oggi sarà protagonista nel film “Com’è bello far l’amore” di Fausto Brizzi, in onda alle 17.20 su Cine 34. Partner di scena è il comico e divertente Fabio De Luigi. La storia ruota attorno ad un matrimonio che sta per crollare a causa di una crisi sessuale, da questo deriva tutto il nervosismo riversato sulla famiglia. Ma scopriamo questa notizia inaspettata che ha colto tutti i fan all’improvviso.

LEGGI ANCHE —> Simon Clementi fidanzato Claudia Gerini, un amore da raccontare

Claudia Gerini: un matrimonio inaspettato

Claudia Gerini Federico Zampaglione
Claudia Gerini Federico Zampaglione

In questo scatto pubblicato sui social Claudia e Federico erano ritratta in abiti da matrimonio. Dopo 10 anni hanno deciso di sposarsi? Ebbene no. Era uno scherzo fatto alla coppia. Claudia ha subito spiegato a tutti il motivo della foto. Era su un set e doveva girare la scena di un matrimonio, quando è arrivato il suo compagno Federico, vista con quell’abito non ha resistito e subito si è rubato la giacca dall’attore sposo e si sono fatti così una foto, poi divenuta virale. Zampaglione ha dichiarato di aver realmente vissuto, in quel momento, un attimo di grande gioia. Ma come mai la coppia non si è mai sposata?

LEGGI ANCHE —>  Claudia vita stravolta e grande paura: cosa successe?

Purtroppo la relazione tra i due è finita. Forse basta questo per spiegarci il motivo per cui non si sono mai sposati. I due si sono conosciuti sul set della canzone “Amore impossibile” dei Tiromancino. Insieme hanno una figlia, Linda. Ora Claudia è felicemente fidanzata con Simon Clementi. Chissà con quali altre sorprese e scherzetti ci colpirà l’attrice. Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy