Claudia Gerini, vita stravolta e grande paura: cosa successe?

Claudia Gerini racconta quel tragico evento del suo passato. Quelle molestie che l’hanno colpita nel profondo. 

simon clementi fidanzato Claudia Gerini
Claudia Gerini (Fonte: Getty Images)

L’attrice romana oggi sarà protagonista nel film in prima serata su Rete 4 dal titolo “Una famiglia perfetta”. Una commedia che vede alla regia Paolo Genovese e nel cast attori di grande fama: Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini e Carolina Crescentini. Nei panni di Carmen affronterà il mescolarsi tra la realtà e la finzione in un continuo gioco delle due parti. L’attrice per la sua mirabile interpretazione di Carmen vanta di una nomination al Nastro d’Argento come Migliore Attrice. Ma scopriamo quel tragico evento che ha stravolto la vita della Gerini.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini, pericolo sul set: “Così mi sono salvata”

Claudia Gerini, quel tragico evento del passato

Claudia Gerini

La star italiana ci ha raccontato dei tragici episodi della sua infanzia. Si è trovata vittima di molestie molte volte, ma è sempre riuscita a fuggire, solo una volta, quando era veramente piccola, si è trovata veramente messa alle strette, ma anche questa volta è riuscita a defilarsi. Ha infatti annunciato a gran voce che le donne devono imparare ad alzare le antenne e a capire quando è una trappola. Ma proprio lo scandalo di Weinstein ha toccato da vicino Claudia, la quale a quei tempi era fidanzata con Fabrizio Lombardo, ex presidente della Miramax, società del potente produttore. L’uomo fu accusato da Asia Argento di procacciare ragazze a Weinstein. Ma la Gerini che ne pensa a riguardo?

LEGGI ANCHE —> Simon Clementi fidanzato Claudia Gerini, un amore da raccontare

Claudia ha chiarito che in realtà Fabrizio presentava tutti ad Harvey, da sceneggiatori ad attrici, dubita che l’uomo possa aver teso delle trappole alle donne. Ma stasera facciamoci trasportare dall’allegria, risate a non finire, quindi distraiamoci con il film di Genovese “Una famiglia perfetta“.

 

 

Impostazioni privacy