Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti: un primo incontro particolare

Wilma Feissol, moglie di Francesco Facchinetti, come si sono conosciuti? Un primo incontro davvero inusuale.

francesco facchinetti moglie
Francesco Facchinetti e la moglie Wilma

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, il loro primo incontro durante un viaggio all’estero è stato davvero particolare: cos’è successo?

Il figlio di Roby dei Pooh è uno dei giurati de Il Cantante Mascherato, rinconfermato per la seconda edizione grazie alla sua grinta e alla sua simpatia.

L’uomo, in passato, ha avuto una storia importante con Alessia Marcuzzi, con la quale ha avuto la figlia Mia. Oggi, però, è felice con la moglie Wilma Helena, con la quale ha avuto altri due figli; come si sono conosciuti?

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, il dolore per suo padre: “Mi spezza il cuore”

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti: un incontro particolare

francesco facchinetti moglie
Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram della donna)

I due si sono conosciuti in Marocco, dove si trovavano in vacanza ed è scattato il colpo di fulmine grazie al pronto intervento di Wilma che si è presa cura dell’uomo che aveva avuto un malore a causa di un alimento.

Ma che lavoro fa la moglie di Facchinetti? La donna è nata nel 1982 a Rio de Jainero ma ha origini libanesi ed è cresciuta in Svizzera. Si è specializzata in odontoiatria per seguire le orme di suo padre, ma poi la sua passione per la recitazione l’ha portata a New York, dove ha iniziato a studiare l’arte.

LEGGI ANCHE -> La moglie di Francesco Facchinetti ha aggredito Laura Cremaschi?

Successivamente è diventata responsabile di pubbliche relazioni per la famosa stilista Vera Weng. Dopo il matrimonio con Francesco è diventata una fashion blogger e influencer di successo e con lui ha avuto i figli Leone e Lavinia. La donna è già stata sposata, tuttavia, e dal suo primo matrimonio ha avuto la figlia Lolli. Lei e Facchinetti hanno una famiglia molto unita oltre che allargata e sono riusciti a creare un clima davvero sereno in cui far crescere i loro figli.

Impostazioni privacy