Francesco Facchinetti, il dolore per suo padre: “Mi spezza il cuore”

Francesco Facchinetti, figlio del cantante dei Pooh Roby Facchinetti, si è lasciato andare al racconto di una sua grande paura. Di cosa stiamo parlando?

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, noto sotto lo pseudonimo di Deejay Francesco, è un conduttore, cantante italiano. Questa sera lo vedremo indossare degli insoliti panni, ebbene ci sorprenderà con una performance attoriale. In onda in prima serata su Cine 34 sarà presente nel film “Belli di papà“, diretto da Guido Chiesa. Nel cast spiccano volti noti del cinema: Diego Abatantuono, Antonio Catania, Matilde Gioli e Andrea Pisani. Ma scopriamo quella paura che affligge Facchinetti.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti preoccupato: “Non so se ce la faremo”

Francesco Facchinetti, paura nei suoi occhi: c’entra il padre

francesco facchinetti
F. Facchinetti (Instagram)

Francesco qualche mese fa aveva scritto un post molto toccante sui suoi social indirizzato al padre Roby e alla sua città, Bergamo. Purtroppo da quando è scoppiata la pandemia legata al Covid 19 la cittadina lombarda ha affrontato dei momenti molto difficili, ha visto morire migliaia di persone. Deejay Francesco ha lì una gran parte della sua famiglia, tra cui il padre Roby. In questo post, che ha commosso tutti, ha mandato un messaggio colmo d’amore e di lacrime al padre, dicendo che lo vorrebbe abbracciare, ma non può. Sempre dal suo canale Instagram abbiamo scoperto che il padre non sta vivendo un periodo molto felice, si definisce triste e questa storia non fa altro che spezzare il cuore del cantante.

LEGGI ANCHE —> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti: aggredisce Laura Cremaschi

Roby ha confessato di aver paura, questo sentimento non l’aveva mai conosciuto il figlio. Infatti quelle parole hanno provocato nel cuore di Francesco un grandissimo dolore. Continua con il dire che la cosa che l’ha fatto soffrire maggiormente è stato sentirlo inerme ed impotente di fronte a questa situazione. Uno straziante dolore che ha investito Deejay Francesco.

Impostazioni privacy