Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti: aggredisce Laura Cremaschi

Wilma Faissol è l’attuale moglie del noto Deejay Francesco Facchinetti. Scopriamo cos’è successo con Laura Cremaschi, come mai l’ha aggredita?

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Wilma Faissol tempo fa l’abbiamo vista in atteggiamenti poco carini nei confronti di Laura Cremaschi, la Bonas del programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis. Ma come mai? Cos’è successo tra le due? Pare che ci sia stato lo zampino di qualcuno. Ma quello che ha subito l’evento è stato proprio il marito Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti. Tutto è iniziato con un semplice selfie tra Laura e Francesco. E poi? Addentriamoci nella storia.

LEGGIA ANCHE —> Francesco Facchinetti si commuove: non riesce a trattenere le lacrime

Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti: duro scontro con la soubrette

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti veniamo allo scontro tra le due donne. Mentre Wilma e il marito stavano a cena fuori si avvicina al loro tavolo la soubrette di “Avanti un Altro” per chiedere un selfie al Deejay, fin lì tutto bene, se non che si avvicina nuovamente perché non le era piaciuta la foto, ma questo desta gelosia nella mogie Wilma. La donna, infatti, si è scontrata molto spesso con l’essere “piacione” di Facchinetti. Ma non finisce qui perché dopo cena va in bagno ed ecco che nuovamente si trova avanti la Cremaschi, colti in flagrante dalla moglie inizia un accesa e dura rissa tra le due donne. Wilma così prende un bicchiere d’acqua e lo lancia verso la soubrette.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti preoccupato: “Non so se ce la faremo”

Continuano le liti e gli insulti sino a portare Francesco ad una soglia estrema di nervosismo. Da una parte c’è Wilma che vuole stravolgere i suoi modi di fare e dall’altra Laura che si presenta con un suo avvocato pronto a denunciarlo. Il tutto termina con: “è uno scherzo delle Iene!” Anche questa volta Le Iene ci sono andati pesanti.

 

Impostazioni privacy