Carlotta Dell’Isola, che attacco a un ex coinquilino: parole pesanti

Carlotta Dell’Isola è stata l’ultima eliminata di quest’edizione del GF Vip. E non le ha mandate a dire a suo ex coinquilino.

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste di questa seguitissima edizione del GF Vip. Nella puntata serale di lunedì l’ex portagonista di ‘Temptation Island Vip’ è stata sotto la luce dei riflettori prevalentemente per due motivi. Il primo è stata la proposta di matrimonio fatta dal suo fidanzato Nello e che lei ha accettato. Il secondo è che ha lasciato la Casa proprio poco dopo questa bellissima sorpresa che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Carlotta Dell’Isola è malata: il dramma della concorrente

Carlotta Dell’Isola, le sue parole non passano inosservate: ecco con chi ce l’ha

carlotta dellisola gf vip

La ragazza però pare non aver penso tempo per far parlare di sé anche una volta uscita dal reality show targato Mediaset. Carlotta è tornata subito molto attiva e presente sui social network, in particolar modo su Instagram, che è, in un certo senso, sempre stato il suo regno. Ma ecco che l’ex gieffina ha messo nel mirino un suo ex compagno d’avventura, ossia Andrea Zenga. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare il tutto nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Carlotta Dell’Isola è malata: il dramma della concorrente

“Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è ed è noioso“, questo quanto scritto dalla Dell’Isola. Insomma, un attacco schietto e diretto e che non certo passato inosservato. La ragazza ha deciso di cancellare la storia Instagram poco dopo, ma il danno oramai era stato fatto. Chissà che cosa succederà nei prossimi giorni e se le prossime puntate del GF Vip faranno chiarezza sul motivo di quest’opinione così pesante. Che i rapporti tra i due siano destinati a implodere definitivamentee? Qualche risposta arriverà.

Impostazioni privacy