Diego Abatantuono: “La mia più grande gioia”

Diego Abatantuono, volto del cinema italiano, racconta la gioia più grande che ha conosciuto nella sua vita. Scopriamola. 

Diego Abatantuono

Diego Abatantuono è un attore, sceneggiatore, comico e conduttore italiano, volto di numerosi film. Quest’oggi lo vedremo indossare i panni di un carabinieri in un contesto bizzarro di una commedia brillante “Soap Opera“, diretta da Alessandro Genovesi. Nel cast emergono altri personaggi di spicco quali: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis. Il film più adatto per iniziare sin da oggi ad immergerci nel calore natalizio. Oggi alle 15.10 in onda su Cine34. Ma addentriamoci nella vita priva dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Rita Rabassini ex moglie Diego Abatantuono, i retroscena del loro rapporto

Diego Abatantuono, l’evento che ha allietato la sua vita

diego abatantuono
Diego Abatantuono (Getty Images)

L’attore ha così iniziato con un lungo discorso sulla felicità. Infatti secondo lui, non è un colpo di culo, ma va cercata. Infatti lui stesso si definisce un “ghiottone” in continua ricerca del dopo, ma ora sembra aver capito che la felicità risiede proprio nel presente, nel momento in cui lavori o fai altre cose. Ma qual è stata la sua più grande gioia? Ebbene, per l’attore non c’è gioia  più grande di vedere che le persone che stanno intorno a lui divertirsi. Il suo approccio al cinema è sereno e leggero, in continua ricerca di allegria. Ma qualche sassolino nella scarpa lo ha anche lui. Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono “investito”, servono i cavetti per rianimarlo: video su Prime

Anche se predica la felicità, non significa che non ha paura. Infatti la sua preoccupazione più grande va al futuro dei suoi figli e nipotini, in un’epoca sancita da gravi problemi ecologici si ha paura di poter arrivare ad un drammatico avvenimento. Ecco svelato il mistero secondo il quale la maggior parte della filmografia di Abatantuono sarebbe segnata da commedie e film divertenti.

 

Impostazioni privacy