Diego Abatantuono, quella dedica che ha commosso tutti

Diego Abatantuono, attore, sceneggiatore, comico italiano, ultimamente ha riaffiorato nella sua memoria un doloroso ricordo. Le sue parole sono molto toccanti.

Diego Abatantuono

Diego Abatantuono, questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “I mostri oggi“, su Rete 4. Una commedia diretta da Enrico Oldoini, nel cast accanto ad Abatantuono vediamo attori quali: Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello. Diego è stato tre volte vincitore del Nastro D’Argento. La sua verve comica coinvolge tutto il pubblico. Ultimamente l’attore si è lasciato andare a tristi ricordi, leggiamo quella dedica che ha fatto scendere una lacrima sul viso dei suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono “investito” servono i cavetti per rianimarlo: video su Prime

Diego Abatantuono, la straziante dedica al suo amico

Diego Abatantuono
Abatantuono

Abatantuono ha voluto ricordare il suo caro amico, deceduto poco tempo fa, con un post Instagram. Guardando il suo profilo abbiamo notato un post che ci rimanda indietro ai tempi d’oro del cinema. La foro ritrae i personaggi più importanti del cinema italiano: Massimo Boldi, Christian De Sica, Nino D’Angelo, Maurizio Mattioli, Enzo Iacchetti e Diego Armando Maradona. Ovviamente il post è indirizzato al Campione che ci ha lasciati poco tempo fa. L’attore ha voluto così ricordare il grande calciatore con delle parole davvero commoventi.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono: “La mia più grande gioia”

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile. Il ricordo che ha voluto condividere con i suoi fan Abatantuono è stato molto doloroso. Ma oggi tiriamoci su il morale con la commedia di Oldoini “I mostri oggi”. Grazie al suo cast le risate non mancheranno. Un film che riflette i vizi, le paure e le debolezze degli italiani contemporanei. Questa è stata l’ultima pellicola interpretata da Enzo Cannavale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono)

Impostazioni privacy