Alba Parietti finisce in tribunale? Uno screzio del passato torna a galla

Alba Parietti torna sotto la luce dei riflettori per uno screzio del passato impossibile da dimenticare. Ma di che cosa si tratta?

Alba Parietti

Alba Parietti è senza alcun dubbio uno dei personaggi che maggiormente attira l’attenzione. Questo accade sul mondo dei social e non solo. Molto si lega inevitabilmente alla partecipazione di suo figlio Francesco Oppini a questa seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna però è comunque protagonista molto attiva sul piccolo schermo. E infatti oggi sarà tra i pacchisti vip di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. A far parlare di lei però è qualcos’altro. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, chi è Padre Georg? La confessione della showgirl

Alba Parietti, uno screzio del passato torna in voga: si va in tribunale?

Alba Parietti compagno

Per parlarne occorre fare un vero e proprio tuffo nel passato e tornare nel 2017. Infatti è in quell’anno che la soubrette ha partecipato a ‘Ballando con le stelle‘, il noto format in onda su Rai Uno. Ed ecco che è proprio in questo seguitissimo che sono nati tanti scontri, battibecchi e screzi con uno dei giudici storici della trasmissione condotta da Milly Carlucci, ossia Selvaggia Lucarelli. Dopo anni la vicenda potrebbe essere vicina alla conclusione.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti riceve una chiamata inaspettata: commozione nei suoi occhi

A parlarne è stato Giuseppe Candela, nella sua consueta rubrica su ‘Dagospia’. Va detto che l’opinionista aveva deciso di querelare la Parietti per quanto scritto sui social network. La novità più importante sarebbe però rappresentata dal fatto che Alba avrebbe chiamato a testimoniare tre ex concorrenti di quella edizione: Giovanni Ciacci, Platinette e Giuliana De Sio. Insomma, il tutto potrebbe servire per chiarire che le provocazioni della Lucarelli siano assolutamente fuori luogo e slegate dalle esibizioni. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

Impostazioni privacy