Alba Parietti risponde in diretta alle accuse gravi: “E’ patetico”

Alba Parietti su Instagram nella notte è scatenata e attacca una concorrente del Gf Vip 2020 che l’ha accusata di qualcosa di molto grave.

Alba Parietti
Alba Parietti

La famosa showgirl italiana Alba Parietti, attuale concorrente dell’edizione più recente del Gf Vip, è finita al centro di un dibattito piuttosto acceso con una concorrente della casa. La donna in questione, è nota al pubblico per essere quasi sempre la protagonista di questioni simili. Tuttavia, stavolta qualcosa sembra essersi spinto ben oltre le aspettative di tutti i telespettatori. 

La presentatrice televisiva, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un post volto a criticare Maria Teresa Ruta, una delle note concorrenti della trasmissione. Non sono mancati commenti e reazioni immediate da parte dei fan della donna, essendo il suo profilo social molto seguito: infatti, può contare oltre 400.000 seguaci. Un pubblico piuttosto esteso, considerando i numeri di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, confessione in diretta: “Ecco chi è l’amore della mia vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: tra accuse e risposte

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

Il sipario tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, è stato un dibattito esteso al grande pubblico e trasferito su Instagram dalla nota speaker. Pare infatti che l’origine del litigio sia data da un presunto contendere per un posto a sedere vicino a Alain Delon, noto attore francese e produttore cinematografico.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, c’è un secondo finalista? E’ un uomo

Le accuse della Ruta, che a detta di numerosi seguaci sembrano essere state espresse nella maniera più gentile possibile, sono state in realtà ritenute diffamatorie e gravi da parte della protagonista della vicenda in questione.

Pare infatti che la Ruta abbia accusato la concorrente di averle rubato il posto vicino all’attore, faccenda smentita poi nelle seguenti dichiarazioni:

“Ripeto, ha detto che le ho riportato via il posto a tavola, addirittura rubato. L’ho trovato patetico e assolutamente ridicolo, dato che non era proprio vero”.

Insomma, una vicenda dai toni accesi e che indubbiamente farà discutere i numerosi telespettatori del programma.

Impostazioni privacy