Luca Argentero, quello scatto d’ira che ha sconvolto tutti

Luca Argentero, l’attore dal viso dolce, ha commesso un gesto che ha lascato tutti senza parole. Nessuno si aspettava una cosa del genere dal viso d’angelo.

Luca Argentero Instagram

Luca Argentero oggi sarà protagonista nel film “Diverso da chi?“, una commedia diretta da Umberto Carteni. In prima serata su NOVE, sarà affiancato da attori quali Claudia Gerini, Filippo Nigro, Francesco Pannofino e Antonio Catania. La trama della pellicola è incentrata su un sindaco gay che viene eletto in una città del nord, a quest’ultimo gli viene affiancato un vice molto perbenista. Cosa succederà tra i due? Mentre aspettiamo questa sera per sapere di più sul film, capiamo cosa è successo a Luca Argentero. I fan sono allibiti.

LEGGI ANCHE —> L. Argentero, l’attore ha una doppia vita: è successo tempo fa

Luca Argentero: quel giorno in cui aggredì un paparazzo

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Molto spesso l’immagine che ci facciamo degli attori non rispecchia la realtà, questo è il caso del celebre Luca Argentero riconosciuto per essere l’ex concorrente della casa del Grande Fratello che gli ha dato il via alla carriera attoriale. Ultimamente l’abbiamo visto nella serie televisiva DOC- Nelle tue mani, l’attore si è portato a casa un ottimo lavoro. Ma veniamo al giorno in cui ha aggredito un paparazzo. Si trovava all’uscita del cinema con l’ex moglie, quando un paparazzo ha iniziato a fargli le foto, Argentero è partito su tutte le furie. Da prima ha iniziato a strillare ed inveirgli addosso, definendo in malo modo il suo lavoro, poi è arrivato alle mani. Ma a questa lite pare sia sia aggiunta anche la sua ex moglie Myriam Catania che ha continuato ad urlare anche lei addosso ai paparazzi. Ma com’è finita la storia?

LEGGI ANCHE —> Cristina Marino compagna di Luca Argentero in lacrime: il video

Non nel migliore dei modi, infatti il paparazzo ha riportato delle lesioni ad un ginocchio e ad una mano, oltre ad aver assistito alla distruzione della sua macchina fotografica. Lasciando tutti i fan allibiti Argentero è stato così denunciato dal paparazzo. Nessuno si aspettava una reazione del genere dalla coppia.

Impostazioni privacy