Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: “Ti amo più di ogni altra cosa”

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più e svela a tutti i suoi sentimenti su Instagram: “Ti amo più di ogni altra cosa.”

elisabetta gregoraci amore

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di qualcuno davvero molto speciale per lei e che soprattutto non è riuscita a vedere per tantissimo tempo dal momento che come sappiamo stava vivendo la sua esperienza al Gf Vip 2021.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere al suo amato Nathan Falco, il bellissimo figlio nato dal suo grande amore per Flavio Briatore.

Ecco il bellissimo post in cui gli dichiara tutto il suo amore: i fan e follower sono al settimo cielo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: l’attacco

Elisabetta Gregoraci, il messaggio d’amore a Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Ecco il dolcissimo post che Elisabetta Gregoraci ha dedicato a suo figlio Nathan Falco, nel quale gli dichiara tutto il suo amore e che, soprattutto, ha voluto rendere virale con un’immagine in cui i due, che adesso trascorrono davvero tutto il tempo insieme, sono davvero felicissimi l’uno della presenza dell’altro.

Nessun nuovo “grande amore” dunque per lei, ma soltanto la gioia di vivere ogni istante insieme a suo figlio dopo un periodo di forzata lontananza. E’ proprio per questo, infatti, che la showgirl e conduttrice ha voluto lasciare anzitempo il Grande Fratello Vip 2020 nonostante fosse stata fino a quel momento una delle concorrenti più amate e sostenute dal pubblico.

La lontananza dalla persona per lei più importante della sua vita era troppo forte.

LEGGI ANCHE >>> Terence Hill: “Sto per piangere” Attimi di commozione per l’attore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Insomma, adesso avrà l’occasione di recuperare tutto il tempo perso come del resto è anche giusto che sia. L’amore di una mamma per il proprio figlio è qualcosa che va al di là di qualsiasi immaginazione: non c’è reality che tenga.

Impostazioni privacy