Blas Roca-Rey ex marito Amanda Sandrelli: dal dolore alla rinascita

Blas Roca-Rey è l’ex marito della nota attrice Amanda Sandrelli. Una separazione davvero sofferta, oggi ha trovato un nuovo amore?

Amanda Sandrelli

Amanda Sandrelli oggi sarà ospite nel programma condotto da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”. La celebre attrice racconterà qualcosa della sua vita personale e sicuramente non mancheranno alcuni riferimenti alla sua mirabile carriera. Figlia di Gino Paoli e Stefania Sandrelli, sin da quando era in grembo ha assaporato il mondo dello spettacolo. Oggi infatti è un attrice e regista molto affermata italiana. Ma scopriamo la dolorosa separazione con l’ex marito Blas Roca-Rey.

LEGGI ANCHE —> Amanda figlia Stefania Sandrelli: dalla malattia alla rinascita

Blas Roca-Rey ex marito Amanda Sandrelli: è già dimenticato?

Amanda Sandrelli

Nel settembre 2013 Amanda e il marito Blas Roca-Rey, attore romano di origine peruviana, hanno annunciato la loro separazione dopo 20 anni di matrimonio. Un grande dolore che è riuscita a superare solo grazie al supporti dei suoi cari e al lavoro. L’attrice ha dichiarato di non essersi lasciata trascinare dalla rabbia e dalla collera, ma ha provato a rimanere legata a quello che di bello c’era stato nella coppia. La Sandrelli ha superato un momento davvero molto difficile, oggi infatti ha ritrovato un nuovo amore. Grazie al nuovo uomo che occupa una posizione di rilievo al suo fianco, si sente come un’adolescente, ridono e scherzano sempre insieme. Nonostante il fortunato viva in un’altra città i due sembrano legati da un rapporto davvero speciale. Un regalo, come l’ha definito Amanda. Ma come si chiama il fatidico uomo?

LEGGI ANCHE —> Amanda figlia Stefania Sandrelli: una lunga malattia l’ha fatta soffrire

Il nome non è stato ancora svelato, ma ciò che sappiamo di lui è che sin dall’inizio della loro relazione lui si è mostrato molto comprensivo e dotato di una particolare sensibilità. Da alcuni voci è emerso che il nuovo compagno con cui sta insieme dal 2018 è stato il suo primo fidanzato da ragazza.

Impostazioni privacy