Amanda Sandrelli, figlia Stefania Sandrelli: perché non ha il nome di Gino Paoli?

Amanda Sandrelli è figlia della storia d’amore tra Stefania Sandrelli e Gino Paoli, ecco come mai la nota attrice porta il cognome materno.

figlia Stefania Sandrelli

Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Garci sono pronti a intrattenerci con un altro appuntamento di Io e Te, il programma più seguito del primo pomeriggio.

Amanda Sandrelli, figlia di Stefania: ecco perché non ha il cognome di Gino Paoli

Gino Paoli Stefania Sandrelli si sono conosciuti quando lei aveva solo sedici anni e due anni dopo è nata la loro figlia Amanda Sandrelli.

“Gino era sposato, Amanda l’abbiamo fatta nascere in Svizzera” ha raccontato nel corso di un’intervista la Sandrelli. Ammettendo poi ch fu sua la scelta di dare alla figlia il proprio cognome, affermando che “Lui la storia del cognome non la ha mai digerita”.

L’attrice successivamente ha aggiunto poi il cognome del padre ma per la sua carriera ha scelto di rimanere Sandrelli e successivamente ammesso “Sono figlia di un grande amore”.

Valeria Garci a Ballando con le Stelle?

Valeria Graci stando a numerosi rumors potrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle edizione 2020.

Pare infatti che la padrona di casa, Milly Carlucci, stia vagliando con particolare interesse il profilo dell’attrice, conduttrice e comica.

La Graci già lo scorso anno era stata provinata per uno degli show più amati di Rai 1, tuttavia non aveva superato le selezioni.

In quell’occasione si rese protagonista di una simpatica campagna su Twitter: cercò infatti di convincere la produzione a rivedere la sua candidatura lanciando l’hastag #MillyRipensaci.

Impostazioni privacy