Amanda Sandrelli confessa: “Mia madre era in crisi, mi ha accolto papà Gino”

Amanda Sandrelli confessa a Oggi è un altro giorno: “Sono andata a vivere da papà Gino Paoli perchè mia madre era in crisi“.

amanda sandrelli
Amanda Sandrelli

Amanda Sandrelli ha confessato a Oggi è un altro giorno alcune vicende che hanno segnato la sua infanzia: ecco perchè mamma Stefania l’ha mandata a vivere da Gino Paoli.

L’attrice è stata ospite nel salotto di Serena Bortone, dove ha raccontato molti fatti inediti della sua vita privata e anche della sua carriera. La Sandrelli ha lavorato molto a teatro, spesso è stata fuori in tournèe, prima della pandemia ha avuto un gran successo con La Locandiera.

Unica figlia nata dall’amore di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, ecco il particolare sulla sua infanzia che nessuno sapeva.

LEGGI ANCHE -> Amanda Sandrelli, chi è l’ex marito? Un grande dolore per lei

Amanda Sandrelli confessa: “Ecco perchè vivevo con papà Gino”Amanda Sandrelli

La donna ha raccontato di essere stata una bambina un po’ inquieta, tanto che la madre, quando aveva 8 anni, l’ha mandata a vivere da suo padre a Milano.

Amanda è nata dall’amore tra Stefania e Gino, ma l’uomo era sposato con Anna Fabbri, dalla quale è poi tornato. Tuttavia è sempre stato affezionato a sua figlia ed è stato felice di accoglierlo in casa sua.

LEGGI ANCHE -> Amanda Sandrelli, come mai non ha il cognome di Gino Paoli?

La Sandrelli ha rivelato che sua madre stava passando un periodo difficile a causa del suo matrimonio con Nicky Pende e ha chiesto aiuto a Paoli chiedendogli di prendersi cura della piccola Amanda per qualche tempo: “Ero una bambina un po’ provata: avevo i miei problemi, non dormivo…ma papà e Anna mi hanno accolto benissimo” ha confessato la donna a Oggi è un altro giorno.

Tuttavia i suoi genitori ci hanno sempre tenuto alla sua serenità e sono rimasti in buoni rapporti: anche Anna Fabbri, prima moglie di Gino, e sua madre Stefania sono diventate amiche negli anni, formando una grande famiglia allargata.

Impostazioni privacy