Lei è Sarah ed è la sorella di una conduttrice Rai: non lo indovinerete mai

Questa ragazza è la bellissima sorella di una conduttrice Rai davvero famosissima: avete capito di chi? Non lo indovinerete mai.

sarah balivo

Sapete chi è questa ragazza? Lei è la sorella di una conduttrice Rai davvero famosissima. Lei è Sarah, la sorella di Caterina Balivo.

È una giornata importante oggi per la moglie di guido Maria Brera. il noto volto della Rai, qualche ora fa ha postato due storie su Instagram dedicate a sua sorella minore, Francesca, che proprio oggi compie gli anni: una foto che la ritrae in spiaggia, bellissima nel suo bikini a fantasia e la nipotina in braccio e un’altra a cena con lei.

La conduttrice è molto legata alla propria famiglia e non lo ha mai nascosto. È noto, infatti, che ha anche un’altra sorella, Sarah, che si è sposata la scorsa estate, alla quale è molto affezionata.

Entrambe le due sorelle hanno scelto, a differenza dello storico volto di Detto fatto, di scegliere una carriera diversa da quella televisiva e, in generale, di mantenere la propria vita privata lontana dai riflettori. Sappiamo, infatti, che Sarah è architetto e interior designer, mentre la festeggiata (nonché secondogenita) è un medico.

LEGGI ANCHE >>> Greta Ferro, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio fa la differenza

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sarah Balivo (@sarahbalivo)

Sarah sorella Caterina Balivo chi è? Un legame speciale

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Non c’è dubbio: Caterina Balivo ama profondamente la propria famiglia, è molto fiera del loro legame e le piace mostrarlo sui social. È ovviamente, anche tanto orgogliosa dei suoi familiari e in particolare della sorellina, che da diversi anni è una nota e stimata pediatra nella zona di Napoli.

La donna, inoltre, è sposata con Pietro Nocera, laureato in Economia aziendale e proprietario di un cash and carry a Melito, in Campania e nel 2016 la coppia ha avuto un figlio, Domenico, che la presentatrice Rai immagina già come un futuro personaggio televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, un suo programma chiude per sempre: “Sarà l’ultima puntata”

caterina balivo sorella

Anche se Francesca Balivo non lavora nel mondo dello spettacolo, è seguitissima nei social nonostante non sia molto attiva e pubblichi raramente nuovi post (l’ultimo risale al 2018). Le poche foto che sono online, comunque, evidenziano molto bene la forte somiglianza che esiste fra le due sorelle: hanno gli stessi lineamenti dolci, gli stessi capelli scuri e lo stesso sorriso incantevole.

Non possiamo che augurarle anche noi un felice compleanno.

Impostazioni privacy