Carlo Conti, un suo programma chiude per sempre: “Sarà l’ultima puntata”

Carlo Conti ha ricevuto una bruttissima notizia da parte della Rai. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato così presto, ma è ufficiale.

carlo conti affari tuoi

Carlo Conti ha ricevuto la comunicazione ufficiale del fatto che quella di sabato sarà l’ultima puntata di Affari Tuoi – Speciale Sposi che andrà in onda. Il programma, poi, chiuderà per sempre?

In molti se lo stanno chiedendo dal momento che come sappiamo è stato un programma davvero molto seguito e che ha attirato davvero tantissima attenzione da parte del grande pubblico.

In molti si chiedono se ci sarà una seconda edizione di questo fortunatissimo “spin-off” del noto programma “dei pacchi” di Rai Uno. Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi contro Carlo Conti: chi ha vinto la sfida? Grande sorpresa 

Affari Tuoi chiude: “Sarà l’ultima puntata per Carlo Conti”

Carlo Conti
Carlo Conti

Affari Tuoi – Speciale Sposi chiude per sempre? In molti se lo stanno chiedendo ma una cosa è certa: i fan hanno apprezzato davvero tantissimo tutto il lavoro che ha fatto Carlo Conti in queste settimane come dimostrano gli ottimi risultati in termini di ascolti e share.

Proprio per questo motivo la sensazione è che il programma, nonostante sia l’ultima puntata di quest’anno, non chiuderà per sempre ma soltanto temporaneamente in attesa della nuova stagione televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga, il vero motivo per cui è andato al Gf Vip: qualcosa non torna

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane o mesi e se magari ci saranno altri aggiornamenti a riguardo: Carlo Conti, nel frattempo, ha annunciato che la puntata di sabato sarà l’ultima per quest’anno con il programma che poi chiuderà i battenti in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

I telespettatori, però, hanno apprezzato davvero tantissimo tutto il suo lavoro, come del resto è anche giusto che sia. Un attimo di svago ai loro occhi in un periodo davvero molto difficile, nella speranza di poter regalare un sogno a tante altre giovani coppie.

Impostazioni privacy