Greta Ferro, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio fa la differenza

Avete mai visto la casa di Greta Ferro? E’ davvero bellissima: ecco le foto, c’è un dettaglio che fa la differenza. Impossibile non notarlo.

greta ferro

Greta Ferro è una delle attrici italiane sicuramente più in voga del momento dal momento che abbiamo avuto modo di vederla in tanti film e serie tv di successo. Avete mai visto la sua casa? 

In molti se lo stanno chiedendo e, se stasera la vedremo su Canale 5 nella fortunata miniserie “Made in Italy“, su Instagram la famosa e giovane attrice ha postato qualche immagine che lascia intravedere qualche squarcio della sua bellissima casa.

Un fatto senz’altro balza all’occhio: è tutto fuorché banale. Come possiamo vedere, infatti, ci sono davvero tantissimi particolari, in particolar modo in camera da letto dove un dettaglio non può di certo passare inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Tish che fine ha fatto oggi? Dopo Amici è diventata irriconoscibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Greta Ferro • 赖求华 (@gretaferro)

Casa Greta Ferro foto: una villa francese

Greta Ferro

Ecco alcune immagini di una piccola parte della casa di Greta Ferro che non può di certo passare inosservato. L’avete notato anche voi quel bellissimo quadro francese sullo sfondo, sopra la testiera del letto? Impossibile non averlo notato, dal momento che dona un tocco di classe francese a tutta la stanza.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, lutto tremendo: è morto poche ore fa, lascerà il Gf Vip?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Greta Ferro • 赖求华 (@gretaferro)

Senz’altro interessante anche quel grosso lampadario, una sorta di lucernaio davvero interessante che dona un altro tocco di classe a tutto l’ambiente. Insomma, può piacere o no ma non si può certo dire che il tutto non sia di moda. 

Questa sera ci sarà anche lei tra i protagonisti di successo Made In Italy che tutti i telespettatori di Canale 5 stanno apprezzando davvero tantissimo, come del resto è normale che sia visto il cast stellare che si è riusciti a costruire.

Impostazioni privacy