Francesca Cipriani, scatta la diffida da un “vippone” del GF Vip

A quanto pare Francesca Cipriani sarebbe nei guai e diffidata da un concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. Ecco cosa è successo.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

La showgirl Francesca Cipriani a quanto pare è finita nei guai ed è stata diffidata per alcune rivelazioni che avrebbe fatto su un concorrente del Grande Fratello vip. La Cipriani è un volto televisivo molto noto che pare avere un discreto seguito anche sui social, dove riscuote molto successo.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani criticata? “Vive in un mondo tutto suo”

Francesca Cipriani, la smentita ufficiale

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Sembra proprio che non sia un momento molto felice per Francesca Cipriani, che a quanto pare avrebbe rivelato notizie su un famoso “vippone” del Grande Fratello vip. Giorni fa infatti la donna avrebbe svelato che ci sarebbe stato del tenero addirittura tra due ex concorrenti dell’ultima edizione, cioè Mario Ermito e Giacomo Urtis. È noto a tutti i fan del programma che all’interno della casa sia nata una bella amicizia tra i due ragazzi, che sono sembrati da subito molto uniti. Proprio questa notizia aveva mobilitato il mondo del gossip, che è stato alimentato dalle parole della Cipriani. La donna infatti aveva rivelato che i due avrebbero avuto rapporti intimi dopo l’uscita dalla casa di Ermito.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani, nuovo programma per lei: mancava da tempo

Tali dichiarazioni non sono particolarmente piaciute al diretto interessato e infatti Ermito ha voluto dire la sua negli studi della trasmissione Live non è la D’Urso. Mario infatti ha rivelato a Barbara D’Urso che in realtà lui e Giacomo hanno stretto una bella amicizia soprattutto all’interno della casa del GF vip, ma non c’è stato niente di più. Secondo lui il gossip è stato alimentato da una sua battuta durante la trasmissione in cui aveva rivelato che non aveva più una casa dove andare una volta uscito dal gioco, poiché in effetti aveva convissuto con la sua ex fidanzata per sei mesi e subito dopo era partito per la Spagna per lavoro e poi era stato preso per il reality show.

In realtà Ermito ha specificato che subito dopo l’uscita del gioco è andato a dormire a casa del suo agente e non in quella di Urtis, come era stato fatto credere durante la trasmissione Grande Fratello vip. Inoltre Ermito ha fatto una precisazione che molto importante, cioè ha dichiarato di aver diffidato la Cipriani per la sua dichiarazione nei confronti suoi e di Giacomo Urtis. Guai dunque per la Cipriani, che avrebbe a quanto pare rivelato il falso.

Impostazioni privacy