Francesca Cipriani incidente: che cos’è successo? Viso fasciato e tanta paura

Francesca Cipriani è una showgirl molto amata dal pubblico e in questi ultimi giorni è apparsa sui social col viso fasciato, cosa è successo?

Francesca Cipriani (fonte: Instagram)

La bella Francesca è una delle showgirl più amate d’Italia, simbolo tra l’altro di una trasmissione molto amata che sta per tornare finalmente sul piccolo schermo: La Pupa e il Secchione. La donna non ha mai reso un mistero il fatto che non le dispiaccia ogni tanto concedersi qualche ritocchino e anzi si è sempre professata una grande sostenitrice della chirurgia estetica “Se ti vedi allo specchio e qualcosa non ti piace, perché non cambiarlo?”, e infatti negli anni lei si è regalata delle curve davvero mozzafiato.

LEGGI ANCHE -> Amadeus è furioso con un cantante di Sanremo, “mi fai fare brutta figura”

Francesca Cipriani col viso fasciato, fan preoccupatissimi

Francesca Cipriani (fonte: Instagram)

Proprio perché la showgirl non ha mai nascosto di apprezzare ogni tanto qualche ritocchino, aveva annunciato sui social qualche tempo fa che per Natale si era fatta un bel regalo, che comportava proprio una gita in clinica.

Una volta in clinica si sarebbe fatta un trattamento ispirato a uno fatto da niente meno che Kim Kardashian, un needling corporeo.

LEGGI ANCHE -> Svelato il segreto di Ornella Muti, “la classe non è per tutti”

Poche ore fa, tuttavia, è apparsa nelle dirette social col viso tutto fasciato, il che ha allarmato i fan che si sono chiesti come mai fosse in quelle condizioni se il ritocco doveva essere solo sul corpo.

Le ipotesi erano che avesse ceduto a qualche operazione di lifting, andando ad alterare il bellissimo viso che ha.

La showgirl, tuttavia, ha rassicurato i suoi follower spiegando di non aver fatto nessun ritocco al viso, ma che le abbiano trovato un piccolo lipoma sul mento che cominciava a darle fastidio quando deglutiva. Così ha deciso di toglierlo con un po’ di liposuzione, ma nulla più!

 

Impostazioni privacy