Francesca Cipriani criticata? “Vive in un mondo tutto suo”

Francesca Cipriani finisce ancora una volta nel mirino delle critiche. Ma chi se l’è presa con lei questa volta? Ecco i dettagli.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più chiacchierati e discussi. La soubrette sarà protagonista ancora una volta de ‘La pupa e il secchione‘, pronta a tornare con una nuova edizione su Italia 1. Ci sono però delle parole che la riguardano e che non possono passare inosservate. Ma di che cosa si tratta e chi le ha detta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> ‘La pupa e il secchione’, ecco qual è il piano di Mediaset per quest’amatissimo format

Francesca Cipriani, c’è una critica inattesa per lei? Ecco che cosa è successo

Francesca Cipriani Gregoraci

La nuova edizione si caratterizzerà per qualche cambiamento. Tra questi c’è l’addio a Paolo Ruffini, che non sarà quindi più il conduttore della trasmissione targata Mediaset e in onda su Italia 1. Al suo posto spazio ad Andrea Pucci. Il comico, che si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a ‘Colorado Cafè’, ha parlato di quella che sarà la sua compagna di avventura. Ma che cosa ha detto? Parole che non sono passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>> ‘La pupa e il secchione’, ecco perché Francesca Cipriani è stata confermata

Lei vive in un suo mondo dove, in un certo senso, ha già il 6G ed è difficile entrarci…Nella sua simpatia e in quella che può essere definita l’arroganza del suo fisico è divertente. Diciamo che il nostro è un incontro tra due mondi completamente diversi e differenti. C’è tanta umanità, c’è buon senso, buon umore e anche diplomazia“, queste le parole rilasciate ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Insomma, parole dette con ironia, sincerità e schiettezza. Ora non resta che attendere quello che accadrà e come funzionerà tra i due.

Impostazioni privacy