Simone Sanchioni ex fidanzato Francesca Cipriani: perchè si sono lasciati?

Si chiama Simone Sanchioni l’ex fidanzato di Francesca Cipriani, con cui c’è stata una storia importante. Scopriamo il perchè del loro addio.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Simone Sanchioni e Francesca Cipriani hanno avuto una relazione molto importante d’amore, che purtroppo ormai è conclusa da qualche tempo. Oggi la Cipriani pera ospite della trasmissione televisiva Domenica live, che vede alla conduzione Barbara D’Urso. La ragazza infatti dovrà avere un confronto con Mario Ermito, concorrente del GF vip che la diffidata per alcune dichiarazioni sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani criticata? “Vive in un mondo tutto suo”

Simone Sanchioni, addio inevitabile

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Molto importante è stata la relazione tra Simone Sanchioni e Francesca Cipriani. La Cipriani è un volto ormai molto noto e apprezzato nel mondo della televisione, che ultimamente abbiamo potuto rivedere nella trasmissione La pupa e il secchione e viceversa, al fianco di Andrea Pucci. Il mondo del gossip è da sempre molto interessato alla sfera sentimentale della Cipriani, che al momento sembrerebbe essere single.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani incidente: che cos’è successo? Viso fasciato e tanta paura

La sua storia d’amore forse più importante però è stata quella con Simone, che a quanto pare è durata sei anni. È stato lo stesso Sanchioni che ha parlato di questa loro relazione durante una puntata di Domenica Live, raccontando il loro grande amore. Adesso l’uomo è nuovamente felicemente fidanzato con una ragazza, ma ha però deciso di proseguire il suo rapporto d’amicizia con la Cipriani, che comunque continua a sentire.

I due dunque hanno avuto una storia molto importante, ma purtroppo pare sia terminata per un motivo molto preciso. Sembrerebbe infatti che la Cipriani abbia avuto nei confronti del suo ex fidanzato una grande gelosia, che a poco a poco a segnato nel profondo il rapporto, fino alla decisione finale di dirsi addio. Fortunatamente però la fine della loro relazione non li ha visti allontanarsi del tutto e sono rimasti importanti l’uno per l’altra, tanto da decidere di proseguire con un’amicizia.

Impostazioni privacy