Lutto Dayane Mello, lascia il GF Vip? La decisione

Gravissimo lutto per Dayane Mello. La brasiliana, appresa la notizia, ha deciso di lasciare il GF Vip e la Casa? Ecco qual è la sua decisione.

dayane mello lutto gf vip

Bruttissima notizia per Dayane Mello. La brasiliana ha infatti appreso la notizia della tragica scomparsa del suo fratello minore Lucas. Il ragazzo, che aveva soltanto 27 anni, ha pagato a caro prezzo un incidente stradale. A ufficializzare il tutto è stato l’altro fratello della modella Juliano attraverso un lungo e commosso post Instagram. Ora però tutti si chiedono quale sarà la decisione della gieffina. Lascerà la Casa?

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, il commovente incontro con suo fratello Juliano: la gieffina non trattiene le lacrime

Lutto Dayane Mello, ecco la decisione della brasiliana: ha lasciato la Casa?

dayane mello lacrime

La 31enne, che è stata la prima finalista di questa seguitissima edizione del reality show targato Mediaset, all’inizio ha preso la decisione di lasciare momentaneamente la Casa subito dopo aver ricevuto la notizia. A comunicarlo è stata la stessa redazione del programma sia sul proprio sito ufficiale che con un post su tutti i canali social. Ma ecco che subito dopo è arrivato un altro aggiornamento sulla scelta fatta da Dayane.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Stefania Orlando in lutto: una scomparsa drammatica

Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene”, questo quanto comunicato dal GF Vip sul suo profilo Instagram. Insomma, pare che la Mello abbia deciso di restate nella Casa, dove riceverà l’affetto e la vicinanza dei suoi compagni di avventura. Tanti i messaggi di condoglianze, tra cui spiccano quelli di Francesco Oppini e Alba Parietti, ma ovviamente anche quello di tutta la squadra del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy