Dayane Mello, lutto tremendo: è morto poche ore fa, lascerà il Gf Vip?

Dayane Mello ha ricevuto pochi minuti fa una bruttissima notizia: è morta una persona speciale per lei, è lutto. Lascerà il Gf Vip?

Lutto davvero tremendo per Dayane Mello che purtroppo ha da pochissimo ricevuto una notizia davvero tragica che è stata annunciata dalla sua pagina ufficiale Instagram gestita dal suo staff poiché lei come sappiamo è all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 da ormai circa 5 mesi.

E’ infatti morto pochissime ore fa il suo amato fratello Lucas, il fratello minore della bellissima modella brasiliana. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui ma, allo stesso tempo, non si conoscono ancora le cause della sua prematura dipartita.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, svelata la sua “relazione segreta”: finalmente la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello in lutto: morto suo fratello Lucas

dayane mello fratello morto

Una notizia davvero drammatica che nessuno avrebbe mai voluto leggere ma che, necessariamente, lei dovrà sapere e che, soprattutto, potrebbe portare alla sua esclusione da parte della casa: lei deciderà di lasciare il reality show? 

Al momento, infatti, questa è un’opzione assolutamente percorribile ed allo stesso tempo giustificabile a causa di questo lutto a dir poco tremendo e drammatico che ha colpito improvvisamente la sua vita ed allo stesso tempo la sua famiglia.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e se la ragazza deciderà subito di partire per il Brasile per commemorare suo fratello minore Lucas che è morto, un lutto davvero terribile per Dayane Mello che necessariamente non si sarebbe mai aspettata potesse capitare una simile tragedia nella sua vita in un momento comunque felice ed importante per lei e per la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e l’ex marito in che rapporti sono? Accade per la prima volta

Da parte di tutti noi le più sincere e vive condoglianze per questa prematura perdita nella speranza che, ora, si possa trovare in un luogo migliore.

Impostazioni privacy