GF Vip, Stefania Orlando in lutto: una scomparsa drammatica

Stefania Orlando in diretta dalla casa del Grande Fratello fa un racconto che addolora tutti. Un terribile lutto l’ha colpita.

Stefania Orlando Gf vip

Stefania Orlando, concorrente del GF Vip, si è lasciata andare ad un racconto strappa lacrime, sbottonandosi su alcuni tasti dolenti della sua vita. Una grave perdita ha portato la Orlando all’apertura di una ferita mai ricucita. Un dolore atroce per la showgirl che rimane vivo tutt’oggi. Stefania così ci racconta il drammatico evento.

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato, ex moglie Stefania Orlando: “Non è una macchina è una persona”

Le parole strazianti di Stefania Orlando, i fan disperati

stefania orlando gf vip

La sua migliore amica Alessandra nel 2006 perse la vita a causa di un tumore. Le due si erano conosciute in agenzia immobiliare, c’è stato da subito un forte legame, il primo pensiero di Stefania è stato che aveva davanti a sé una donna meravigliosa. Aveva solo 18 anni ed un’amicizia già salda, si vedevano insieme in un futuro. Purtroppo la vita ha interrotto questo loro cammino mano nella mano. Stefania tra le lacrime racconta un evento molto difficile. Quando la migliore amica è stata ricoverata diceva sempre alla showgirl di aggiornala su come stavano realmente le cose perché si fidava solo di lei, ma lei è stata costretta a dire le bugie pur di vedere per un minuto di più il sorriso sulle labbra di Alessandra. Dopo la scomparsa dell’amica, la concorrente del GF Vip, ammette di essere crollata definitivamente.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando Vs Patrizia De Blanck, interviene il marito della showgirl

Simone, l’attuale marito di Stefania è proprio quell’uomo che Alessandra avrebbe voluto stesse accanto della sua più preziosa amica. Dopo questa straziante rivelazione la Orlando ha potuto abbracciare suo marito. Grazie a Simone, Stefania ha ritrovato il sorriso sulle labbra. Le parole del marito sono state proprio la carica giusta per la concorrente per continuare ad affrontare questa dura sfida.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy