Antonio Moretti marito Rosanna Vaudetti: quel vuoto incolmabile

Antonio Moretti era il marito della signorina Buonasera Rosanna Vaudetti. Quella morte ha provocato un grande vuoto nella sua vita. 

Rosanna Vaudetti

Oggi Rosanna Vaudetti sarà ospite nel programma televisivo “Oggi è un altro giorno“, condotto da Serena Bortone. Da poco la donna ha dovuto fare i conti con un tragico avvenimento nella sua vita. Il regista e avvocato Antonio Alberto Moretti, compagno di una vita della “signorina buonasera”, si è spento il 7 ottobre all’età di 88 anni. I due si erano sposati nel 1965 e dal loro amore sono nati due figli Leonardo e Federico.  Ma scopriamo di più sul tragico evento.

LEGGI ANCHE —> Rosanna Vaudetti rivela: così ho conquistato mio marito Antonio Moretti

Antonio Moretti marito Rosanna Vaudetti: quel tragico giorno

antonio moretti marito rosanna vaudetti

Rosanna e Antonio hanno fatto innamorare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore. Nel 1965 la coppia convola a nozze, e da quel giorno i due non si sono più lasciati, sino al tragico evento accaduto qualche mese fa. Ai funerali del regista Moretti, celebratisi a Roma, nella chiesa Gran Madre di Dio di Ponte Milvio, non c’è stata nessuna partecipazione della Rai. Ma tantissimi sono stati i messaggi d’affetto inviati alla conduttrice. La quale si è mostrata molto emozionata per la vicinanza di così tante persone al marito. Un vuoto impossibile da colmare.

LEGGI ANCHE —> Rosanna Vaudetti, quel sogno premonitore le ha cambiato la vita

Quella tragedia ha buttato nello sconforto la moglie. Chissà oggi cosa ci racconterà in diretta tv. Sicuramente non mancheranno alcuni aneddoti sul marito scomparso. Un ricordo indelebile nella sua vita. Una mancanza che le distrugge il cuore. Noi non possiamo far altro che stringerci forte alla Vaudetti e darle la forza e il coraggio per andare avanti e contrastare quel dolore.

Impostazioni privacy