Figli Rosanna Vaudetti, chi sono Leonardo e Federico?

I figli di Rosanna Vaudetti si chiamano Leonardo e Federico e si parlerà anche di loro a Rai Uno a Vieni da me dove la donna è ospite oggi da Caterina Balivo.

Rosanna Vaudetti
Rosanna Vaudetti

La donna ama tantissimo i due ragazzi anche se la volontà di vivere una vita molto riservata l’ha portata a non raccontare mai più di tanto su di loro. C’è curiosità di capire se racconterà magari dei nipoti visto che nel 2018 è diventata nonna. Staremo a vedere.

Leggi anche: Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati

Figli Rosanna Vaudetti, buoni gli ascolti

Si parlerà dei figli di Rosanna Vaudetti su Rai Uno. Continuano ad essere buoni gli ascolti di Vieni Da Me, il programma condotto da Caterina Balivo del pomeriggio di Rai Uno in apertura. Dopo il successo di Io e Te con Pierluigi Diaco, quindi, anche questa volta la tv di stato non sbaglia un colpo: share superiore al 12% (dopo che la prima puntata aveva addirittura toccato picchi del 15%) e tanti apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori.

Ciò che è piaciuto infatti è stata la voglia da parte della conduttrice e di tutto il gruppo degli autori di rinnovarsi sempre più, cercando di andare a movimentare un programma che, dopo un avvio deludente l’anno scorso, ha fidelizzato sempre più fette di pubblico convincendo tutti.

Impostazioni privacy