Rosanna Vaudetti, quel sogno premonitore le ha cambiato la vita

Rosanna Vaudetti è sposata da tantissimi anni con suo marito Antonio Moretti: tra i due c’è un retroscena riguardante un suo sogno premonitore.

rosanna vaudetti
Rosanna Vaudetti

Rosanna Vaudetti ed Antonio Moretti sono una delle coppie più straordinarie del mondo dello spettacolo e quest’oggi proprio lei sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco in cui avrà l’opportunità di raccontare tutta la sua storia umana, privata e professionale accanto ad una sua grande amica come Maria Giovanna Elmi.

Chissà se parlerà anche di quel sogno premonitore che di fatto le ha cambiato la vita: ecco di che cosa si tratta, in pochissimi lo sapevano e lei di fatto non lo ha mai raccontato del tutto. Le sue parole hanno lasciato i fan senza parole.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Il mio più grande rammarico”

Antonio Moretti marito Rosanna Vaudetti chi è? Quel sogno premonitore

Rosanna Vaudetti

Ecco le sue parole riguardanti quello stranissimo sogno premonitore che di fatto le ha svelato in anteprima il fatto che, di li a poco, avrebbe incontrato suo marito ossia colui che le cambierà la vita per sempre:

“Avevo sognato di trovarmi in stazione e mi imbattevo in un giovane, che si trovava al bar con gli amici.”

Insomma, un vero e proprio segno del destino del fatto che di li a poco il suo cuore non avrebbe mai più smesso di battere per lui.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, addio ad Io e Te: la Rai ha preso la sua decisione

Di questo e molto altro parlerà Pierluigi Diaco nel salotto di Io e Te, il programma di cui sarà ospite Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi quest’oggi e staremo a vedere che cosa accadrà: chissà se ci sarà spazio anche per parlare di questo ed altri argomenti, che comunque stanno facendo bene in termini di share: 11% di media per questo tipo di programmi in una fascia oraria comunque difficile come il pomeriggio infrasettimanale.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Pierluigi Diaco, decisione drastica: il conduttore non poteva fare altrimenti

Impostazioni privacy