Rosanna Vaudetti rivela: così ho conquistato mio marito Antonio Moretti

Rosanna Vaudetti, insieme alle altre Signorine Buonasera, sarà protagonista dell’ultima puntata delle Ragazze, in onda stasera su Rai Tre.

Rosanna Vaudetti

Le Signorine Buonasera saranno protagoniste dell’ultima puntata delle Ragazze, in onda questa sera, in prima serata, su Rai Tre, condotta da Gloria Guida.

Il programma di genere documentario, tramite interviste e testimonianze, percorre la storia dell’Italia, o almeno dei momenti più importanti che hanno caratterizzato la nostra vita.

Rosanna Vaudetti: ” me ne andai dopo il bacio”

Rosanna Vaudetti ha parlato del rapporto con suo marito, il regista Antonio Moretti, da Caterina Balivo, al programma Vieni da me.

Il loro amore racconta come sia nato per caso, lei ha preso l’iniziativa: “l’ho baciai e scappai via, il giorno dopo mi chiamò per chiedermi cosa voleva dire”. Dal matrimonio sono nati due figli: Leonardo e Federico.

Ma non è tutto, sempre in trasmissione ammette di avere un profilo facebook, ma di non riuscire a gestirlo, “ci pensa mio figlio, per me è un pasticcio”.

Ripercorriamo la carriera

Lavora in Rai dal 1961, fino al 1998, dove è entrata grazie alla vittoria del concorso, dopo la laurea in Scienze Politiche e un tentativo di carriera giornalistica.

Nel 1998 ha ricevuto l’Onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana, da parte del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.

Ha lavorato con i più grandi: Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Corrado e qualche anno fa ha preso anche parte ad alcune fiction Rai, con discreto successo.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy